fbpx

Skip links

Comunicato Stampa 8 novembre 2019

Epilcera, l’originale ceretta indolore che sta conquistando l’Italia.

Epilcera, l’originale ceretta indolore che sta conquistando in Italia, il cuore di centinaia di estetiste con migliaia di clienti soddisfatti.

Il giorno 11 Novembre presso l’APPIA PARK HOTEL di Roma, il team Epilcera, presenterà l’evento “EPILCERA SECRETS” per illustrare agli operatori di settore e lanciare sul mercato nazionale ed internazionale un ulteriore prodotto innovativo nel mondo dell’estetica.

L’evento vedrà presenti centinaia di estetiste che avranno modo di apprendere le nuove strategie marketing sul nuovo metodo, testate nei centri diretti, conoscendo ed imparando una metodica innovativa, affiancate in questo dalle valenti ed esperte operatrici Epilcera.

Epilcera, un brand nato circa 4 anni fa, ma con una base di studi e ricerche durati più di 15 anni su quelli che sono gli antichi segreti della bellezza femminile.

Oltre 2000 anni fa in Egitto, Persia ed India, la depilazione, ovvero l’arte di rendere liscia la pelle della donna, era eseguito come un “RITUALE”, riservato soprattutto alle regine e alle donne della nobiltà come gesto di profonda femminilità e benessere personale.

Esso si presentava estremamente diverso rispetto alla depilazione “moderna”. Panni caldi, olii profumati, massaggi, resine naturali e pura cera d’api, questi gli ingredienti che lo rendevano un vero e proprio trattamento di bellezza: rilassante, tonificante e soprattutto indolore.

Attualizzando con le tecnologie moderne questo antico rituale, il Founder del marchio Epilcera, Raffaele La Montagna, con la collaborazione della Dott.ssa Rosa Chiacchio e del CEO dell’Azienda Massimo Tuccillo, ha creato un metodo unico ed innovativo.

L’azienda Epilcera, attraverso lo studio e l’ausilio di prodotti ultra-performanti, oltre allo sviluppo di azioni innovative di marketing strategico, è riuscita in breve tempo a posizionarsi in oltre 100 centri estetici in tutta Italia con un grado di soddisfazione del cliente pari al 100%.