Skip links

Comunicato Stampa 14 novembre 2019

Epilcera, l’originale ceretta indolore ha lanciato sul mercato nazionale “Esmeralda” una esclusiva cera Brasiliana.

Epilcera, l’originale ceretta indolore ha lanciato sul mercato nazionale Esmeralda, l’esclusiva cera Brasiliana che grazie alla sua segreta composizione, renderà molto più performante il risultato dell’epilazione.

Esmeralda, l’esclusiva cera Brasiliana che grazie alla sua segreta composizione possiede un profumo avvolgente e rilassante, composta dai favolosi principi attivi del lime, del burro di karité e dell’aloe.

Il lime, forte antiossidante ricco di vitamina C, ci permette di abbassare la carica batterica, donando lucentezza e freschezza alla pelle.

Il burro di karité, conosciuto nella moderna dermatologia e cosmetologia, viene normalmente impiegato come emolliente per rendere la nostra pelle morbida come velluto.

L’aloe è nota sin dall’800 per le sue innumerevoli caratteristiche, antinfiammatorie, analgesiche e lenitive che danno sollievo al dolore ed al prurito. Inoltre l’aloe favorisce fortemente l’idratazione dei tessuti della pelle.

Esmeralda è una cera priva di colofonio, una resina vegetale. Essa è definita una cera indolore perché composta da un polimero che attacca il pelo e non la pelle, quindi tendenzialmente si avvertirà lo strappo del pelo e non della pelle.

Esmeralda, viene applicata con una spatola che somiglia ad un tradizionale mestolo esercitando una leggera pressione a far sì che la cera penetri all’interno del bulbo pilifero ed attraverso un effetto vacuum va ad estirparlo.

Seguita da un corretto protocollo domiciliare, comprensivo di scrub e crema, ed associata ai rituali Hindi e Cleopatra riduce la ricrescita del pelo del 50/60%.

Le prime operatrici che hanno avuto modo di testarla sono estremamente soddisfatte dei risultati e benefici di questa cera innovativa ed indolore, a tutto questo si aggiunge un marketing dedicato per le attività di ogni singolo centro che riporta un notevole vantaggio nei termini dell’acquisizione di nuovi clienti.

Le strategie, in particolare, vengono studiate direttamente nei centri diretti Epilcera di proprietà dell’azienda stessa, da tutto il TEAM marketing, guidato da Raffaele La Montagna socio fondatore, da Massimo Tuccillo CEO dell’azienda e da 4 collaboratori interni che monitorano e attivano ogni singolo centro sulle attività strategiche per dare il massimo risultato e la soddisfazione totale di ogni singolo cliente.

Un’altra importante attività di EPILCERA è quella di attirare con attività mirate il cliente finale, ramificando sviluppo ed iniziative sul territorio nazionale.