Il tuo rituale Epil Repair

la ceretta da fare in autunno

Mai più peli incarniti, irritazioni o arrossamenti causati dalle cerette tradizionali. Epilcera è la rivoluzione della classica ceretta.

Arrivano i primi freddi e la nostra pelle ha bisogno di nuove attenzioni. La pelle è ancora stressata dal sole e dalla salsedine, anche se sembra passata una vita dall’ultimo bagno al mare.

Inutile far finta di nulla o nascondere i peli sotto ai jeans. Non è così che funziona.
Senza prenderti cura della tua pelle, anche la ricrescita dei tuoi peli ne risentirà.

Questi tenderanno a rimanere sotto pelle, si spezzeranno e quando andarai a fare la prossima ceretta, sarà praticamente inutile.

Per queso abbiamo ideato un trattamento di epilazione specifico per la stagione autunnale.

Come si svolte il trattamento Epil Repair?

Arrivano i primi freddi e la nostra pelle ha bisogno di nuove attenzioni. Se non ti prenderai cura della tua pelle, anche la ricrescita dei tuoi peli ne risentirà. Questi tenderanno a rimanere sotto pelle, si spezzeranno e quando andarai a fare la prossima ceretta, sarà praticamente inutile. Se ti dicessi che il momento della ceretta può diventare un vero e proprio trattamento relax di cura per la pelle? Guarda il video perché ho un trattamento romantico come l’autunno da mostrarti.

Leggi cosa scrivono

le donne che hanno già provato Epilcera

Testimonianze vere inviate dalle clienti dei centri Epilcera di tutta Italia.

Ceretta Epilcera indolore

L’unica ceretta indolore

specifica per l'autunno

Il protocollo studiato apposta per l’autunno, stagione in cui la pelle è ancora stressata dal sole e facilmente irritabile.

Scoprila nella tua città